Basket: la buona difesa di Allianz Trieste non basta contro Armani Milano. Le foto

Trieste – Allianz Trieste vs. Armani Milano 65-87. È bastato un time out al 4° minuto sul 6 a 4 per Allianz Trieste per cambiare radicalmente la partita. Da quel momento in poi, ci sarà solo Armani Milano a condurre il gioco, dimostrando quanta squadra è.

Alla fine i 20 e passa punti di differenza sono il frutto di chi sbaglia poco da sotto e spara anche da fuori facendo centro.

Per contro Allianz Trieste dimostra che ha una signora difesa, ma in avanti attende troppo per entrare da sotto e da fuori lascia a desiderare dando alla squadra avversaria uno spazio troppo largo per essere arginato.

Dopo questa partita si capisce già il livello del team Allianz, che sicuramente si salverà se mantiene questo livello, ma per entrare nella top ten dovrà applicarsi di più, anche se oggi era orfano di pedine importanti, che avevano permesso alla squadra di vincere le prime due partite.

Nulla è perduto, non è contro Armani Milano che bisogna vincere per forza e quella vista oggi non è la deludente squadra dello scorso anno, salvatasi per il rotto della cuffia. Testa alta e avanti così che i risultati arriveranno.

Testo e fotogallery a cura di Stefano Savini

Print Friendly, PDF & Email
Condividi