Lo spettacolo “Eleganzissima” di e comn Drusilla Foer rinviato a Febbraio

Trieste – La recita di “Eleganzissima” al Politeama Rossetti di Trieste prevista per lunedì 16 gennaio viene rimandata al 15 febbraio a causa di un’indisposizione dell’artista.  I biglietti ed i turni d’abbonamento restano validi per la nuova data”.

Lo spettacolo “Eleganzissima” in programma lunedì 16 gennaio al Politeama Rossetti di Trieste viene rimandato al 15 febbraio, a causa di un’indisposizione dell’artista.

I biglietti e già emessi per “Eleganzissima” ed i turni di abbonamento rimangono validi anche per la data del 15 febbraio, senza la necessità per gli spettatori di effettuare nessuna operazione di biglietteria.

Chi avesse necessità di ulteriori informazioni può invece rivolgersi alla Biglietteria del Politeama Rossetti alla mail prenotazioni@ilrossetti.it oppure contattando il numero del Teatro 040.3593511.

“Eleganzissima” inserito nella Stagione 2022-2023 del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia è scritto e interpretato da Drusilla Foer che si muove con grande talento e ironia fra aneddoti, racconti e coinvolgenti momenti musicali accompagnata da Loris Di Leo al pianoforte e da Nico Gori al sax e clarinetto: ripercorrendo con raffinatezza una vita reale ma per nulla ordinaria.

Credit ph MichelaAlberti

Print Friendly, PDF & Email
Condividi