Alessandra Amoroso presenta il nuovo e atteso album “Tutto accade” al Tiare Shopping di Villesse unica tappa in Friuli Venezia Giulia

Villesse (Go) – Il Meeting Place Tiare Shopping di Villesse sarà l’unica tappa in Friuli Venezia Giulia dell’instore tour di presentazione di “Tutto accade”, il nuovo e atteso album di Alessandra Amoroso, uscito da pochi giorni in formato digitale, in CD e nell’esclusiva versione vinile. L’appuntamento prevede la possibilità per i fan di farsi firmare il disco e realizzare una foto insieme alla loro beniamina ed è in programma oggi, mercoledì 17 novembre alle ore 17 in Piazza Maravee (situata al 2° Piano del Centro).

L’instore tour risponde al desiderio della cantante salentina di voler cercare, pur nei limiti della situazione che tutti conosciamo, di raggiungere più località possibili in modo da riuscire a incontrare il maggior numero di fan e anticipa l’appuntamento live del 2022: il 200esimo concerto della carriera di Alessandra Amoroso, previsto il 12 luglio, in cui l’artista per la prima volta si esibirà sul più prestigioso palco italiano per  la musica pop e rock: lo Stadio di San Siro. Uno show che si preannuncia travolgente e che si collega alla storia della cantante che con concerti sempre all’avanguardia e innovativi ogni volta è stata capace di stupire ed emozionare.

Con l’obiettivo di evitare assembramenti e rispettare così le norme anti Covid-19 l’accesso alla tappa di Villesse dell’instore tour sarà riservato a chi avrà pre-acquistato l’album presso il MediaWorld del Meeting Place Tiare Shopping. A seguito dell’acquisto si otterrà infatti un pass esclusivo per l’accesso al firmacopie, con l’indicazione dell’orario di convocazione. Non sarà consentita la partecipazione in assenza del possesso del pass “Tutto accade”. Oltre al pass dell’evento, sarà necessario esibire il Green Pass e rispettare l’obbligo di utilizzo delle mascherine. Si raccomanda di rispettare l’orario indicato.

“Il nostro centro si è sempre contraddistinto per la varietà della proposta di intrattenimento che offriamo ai nostri visitatori. Un’ampia gamma di appuntamenti di cui la musica è stata ed è un elemento fondamentale – afferma Giuliana Boiano, Direttore del Meeting Place Tiare Shopping – È con questo spirito che da novembre animeremo la Food Court con una serie di spettacoli live delle migliori band del territorio e che abbiamo aderito alla richiesta di ospitare l’instore tour di un’artista particolarmente amata dai giovanissimi che con ogni album conquista le prime posizioni delle classifiche di ascolto e di vendita e che siamo convinti abbia tanti fan sul territorio”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi