Corrieri della droga con 2 kg di marijuana fermati e arrestati al casello di Udine Sud

Udine – Due persone, un uomo di 32 anni e una donna di 40, entrambi cittadini nigeriani, sono stati arrestati nel pomeriggio di giovedì 3 gennaio dalla Polizia, che li ha sorpresi al casello autostradale di Udine Sud a bordo di un’auto con oltre 2 chili di marijuana.

In casa dell’uomo, residente a Udine, la Polizia ha trovato, nascosti in una scarpa, altri 4 involucri contenenti complessivamente circa 100 grammi della stessa sostanza stupefacente.

La Polizia ha rinvenuto e sequestrato anche un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e circa 200 euro, ritenuto possibile provento di attività illecita.

L’operazione è stata eseguita da personale delle Squadre Volante e Mobile della Questura di Udine nell’ambito dei servizi di controllo del territorio potenziati in occasione delle festività natalizie diretti al contrasto ai reati contro il patrimonio e alla criminalità diffusa.

I due cittadini stranieri sono stati condotti in carcere, l’uomo a Udine, la donna, residente a Pasian di Prato (Udine), a Trieste.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi