Pepco per tutte le esigenze a prezzi low cost

Anche a Pordenone e Udine è arrivata la catena Pepco, brand internazionale di negozi low cost che offrono abbigliamento per tutta la famiglia, complementi d’arredo per la casa e altri prodotti a prezzi molto bassi. Ad oggi presente in 14 Paesi europei, la catena in Italia vanta già oltre 20 punti vendita, fra cui anche quello di Pordenone e i due di Udine, dove ha riscosso fin da subito un enorme successo.

Grazie alla qualità elevata dei prodotti, unita a prezzi accessibili a tutti, Pepco ha battuto la concorrenza diventando un vero e proprio punto di riferimento per le famiglie e per chi desidera acquistare prodotti dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Oltre a garantire un vasto assortimento di abbigliamento e accessori uomo-donna e bambino, la catena tratta anche articoli per la scuola e per la casa che rispecchiano sempre gli obiettivi di alta qualità a fronte di prezzi ridotti. Per avere un’idea di quello che trattano i negozi puoi dare un’occhiata al Volantino Pepco.

Pepco in Italia

Fondata nel 2004, la catena Pepco ha continuato ad espandersi anche in Italia, dove ha già all’attivo circa venti punti vendita ed è intenzionata ad espandersi ancora. Presente anche in altri 13 Paesi europei, Polonia, Croazia, Lettonia, Slovacchia, Ungheria, Bulgaria, Repubblica Ceca, Serbia, Romania, Lituania, Estonia, Slovenia e Spagna, il brand offre un concentrato di prodotti di ottima qualità, tutti offerti ad un prezzo accessibile.

Poter garantire alla clientela abbigliamento per tutta la famiglia, oggettistica, articoli per la scuola e tanto altro è una regola che Pepco persegue da molti anni e continua ad essere una prerogativa che lo distingue dagli altri brand.

La forza del suo successo sta proprio nel mettere il cliente al centro dei suoi interessi, rispondendo alle sue aspettative e alle sue esigenze. Poter fornire costantemente una vasta gamma di prodotti a prezzi accessibili, negozi confortevoli e un servizio cordiale è quanto si propone di fare Pepco, che tiene sotto controllo anche la sicurezza e la funzionalità.

La mission di Pepco

Pepco mira soprattutto a proporre prodotti utili di alta qualità e a basso costo, in grado di rispondere a specifici standard qualitativi. I clienti possono servirsi da soli nei negozi ben strutturati e organizzati, e possono girare autonomamente fra le varie corsie e scegliere ciò che desiderano.

Il brand pone molta attenzione anche alla questione della sostenibilità, infatti numerosi capi di vestiario per i più piccoli sono prodotti con cotone organico 100% e sono dotati di certificazioni specifiche per produrre i tessuti biologici.

I prezzi sono accessibili nell’abbigliamento, che parte da quello dei neonati da 0 a 36 mesi fino a quello per bambini in età scolare e per ragazzi. Vasta è anche la selezione di capi per adulti, di scarpe e accessori, così come ampio è l’assortimento riguardante casalinghi, scuola, tessili, giocattoli, cancelleria, ma anche giardino e prodotti per animali, il tutto sempre con costi contenuti.

I negozi sono curati nell’allestimento e i prodotti sono disposti in modo tale da consentire al cliente di trovarli subito e individuare il prezzo esatto, che è sempre conveniente anche per i prodotti più costosi.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi