Quattro tamponamenti in A4 tra Latisana e San Giorgio di Nogaro. Traffico in tilt

Palmanova – Autostrada bloccata il 10 ottobre per quattro tamponamenti avvenuti nel pomeriggio nel tratto di A4 compreso fra Latisana e San Giorgio di Nogaro, in direzione Trieste.

Il primo, fra cinque mezzi pesanti, si è verificato poco dopo l’uscita di San Giorgio di Nogaro.

L’autista dell’ultimo mezzo pesante che ha innescato il tamponamento è ferito gravemente ed è stato trasportato in ospedale dai soccorsi del 118 intervenuti subito sul posto.

Il secondo incidente, accaduto nella coda che si è formata, ha visto coinvolti un mezzo pesante, un pullman e un autocarro, ma non ci sono feriti gravi.

Gli altri due tamponamenti, accaduti sempre nella coda, hanno coinvolto complessivamente tre furgoni e due autovetture ma per fortuna anche in questo caso non ci sono feriti.

La coda dietro i sinistri è di circa 5 chilometri, mentre quella in direzione Venezia, per curiosi, è di circa 6 chilometri. È stata istituita l’uscita obbligatoria a Latisana.

Le operazioni di rimozione dei mezzi di tutti i sinistri sono iniziate tempestivamente ma ci vorrà del tempo per il rientro del traffico alla normalità.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi