Rintracciato ed arrestato un trafficante di droga latitante. In fuga da Roma si era trasferito a Rivignano

Udine – Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Udine lo scorso 8 novembre hanno rintracciato a Rivignano (Ud) un cittadino albanese di 38 anni, Mario Cela, condannato a 4 anni di carcere e latitante.

Il provvedimento di carcerazione, che nel dettaglio prevede la reclusione di 4 anni, 5 mesi e tre giorni, era stato disposto il 18 ottobre 2018 dalla Procura di Roma a seguito di un cumulo di tre condanne del Tribunale di Roma.

Queste fanno riferimento alla ricettazione di beni sottratti da una abitazione della provincia di Roma; alla detenzione di un rilevante quantità di cocaina e marijuana, e l’ultima, alla partecipazione ad una banda criminale composta da cittadini albanesi ed italiani, dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di indagini e verifiche delle autorità inquirenti, il cittadino albanese, che si era recentemente trasferito in provincia di Udine, è stato rintracciato nelle prime ore della giornata di giovedì 8 novembre, e di seguito associato presso la locale Casa Circondariale.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Condividi