Saggio di fine anno della scuola di musica udinese Music Art

Udine – Sì terrà domenica 17 giugno alle ore 16.00 presso l’Auditorium Zanon il saggio di fine anno degli allievi della scuola di musica udinese Music Art.

Gli allievi, che vanno dai sei ai quarant’anni, si esibiranno portando un vasto repertorio che andrà dal pop di Rihanna al rock melodico del Boss Bruce Springsteen senza dimenticare i brani in acustico.

Il saggio vedrà la partecipazione oltre che la supervisione delle Maestre di canto Eva Burco, Chiara Tricarico, Giulia Bettinelli. Parteciperanno naturalmente i Maestri Luca Paron (pianoforte) Paolo Marangone (chitarre) Mattia Martincigh e Stefano Andreutti (batteria).

La scuola udinese con sede in via Manin e nata nel 2011 dalla collaborazione tra i Maestri Luca Paron e Paolo Marangone offre corsi di pianoforte, chitarra, percussioni, canto, violino ed altri ancora con un approccio giovane e fresco adatto sia a principianti assoluti sia a chi vuole rinfrescare le proprie conoscenze.

Le preiscrizioni ai corsi sono aperte e si concluderanno il 30 giugno, tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.music-art.net e sulla pagina Facebook della scuola.

Lo spettacolo di domenica è ad ingresso gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Katrin Zanforlin

Print Friendly, PDF & Email

Condividi