Shantel/dj session apre la nuova edizione del Trieste Film Festival al Miela

Trieste – Shantel era venuto per la prima volta a Trieste con sua orchestra proprio ad aprire l’edizione del Trieste Film Festival nel 2007 e lo rifà  anche quest’anno, venerdì 19 gennaio al Teatro Miela dalle ore 22.00
Questa volta, ritorna per un infuocato DJ-set con il suo shaker di Balkan Beats, Gypsy-Grooves, Freestyle Electronica e di Russian-Disco, per un esplosivo omaggio alla forza musicale dell’est europeo. Mettetevi quindi comodi, versatevi la vodka e che la festa abbia inizio.

Produttore discografico, cantante e disc jockey tedesco, ha conquistato le platee internazionali per i lavori con la sua Bucovina Club Orkestar, diventando il re del mix tra la musica balcanica e quella elettronica.

Organizzazione: Bonawentura in collaborazione con Associazione Alpe Adria Cinema, Trieste Film Festival 2018

Ingresso € 15,00, ridotto prevendita (fino al 15/01/2018) € 10,00. Prevendita c/o biglietteria del teatro (tel. 0403477672) tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. www.vivaticket.it

oi irresistibili mix tra musica balcanica ed elettronica e conquistando definitivamente le platee internazionali girando in tour con la sua Bucovina Club Orkestar.
La sua è musica che unisce diverse età, gruppi e nazionalità, non con stile politically correct, ma in modo multi-culturale e coinvolgente.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi