Steve Hackett per Summer Festival di Mirano

Mirano (Ve) – Steve Hackett, autentica leggenda vivente del progressive rock mondiale, torna in Italia con un nuovo entusiasmante show, si esibirà, venerdì 6 luglio dalle ore 21.30 al Summer Festival di Mirano, nell’area degli impianti sportivi di Via Cavin de Sala a Mirano.

Il concerto di Steve Hackett, sottotitolo “Genesis Revisited, Solo GEMS & GTR” è inserito nel nuovo “2018 Tour de Force 2018” dell’artista. Protagonisti dello spettacolo saranno gli album più acclamati, co-scritti con i Genesis. In scaletta troveranno quindi spazio brani straordinari come “Supper’s Ready”, “Dancing with the Moonlit Knight”, “Fountain of Salmacis”, “Firth of Fifth”, “The Musical Box” e alcuni rari brani, non più eseguiti dal vivo dagli anni Settanta quali “One for the Vine” e “Inside & Out”. Non mancheranno le sue preziose gemme da solista, un omaggio ai 40 anni di “Please Do not Touch” ed una versione speciale dei GTR “When The Heart Rules The Mind”, brani vecchi e nuovi, come quelli tratti dal più recente ed avanguardistico “The Night Siren”.

I biglietti per questo nuovo grande appuntamento nell’estate musicale 2018, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con l’Associazione Volare, saranno in vendita a partire dalle 10.00 di sabato 3 marzo sul circuito Ticketone.

Il “2018 Tour De Force” di Steve Hackett con “Genesis Revisited, Solo Gems & GTR”, è un vero e proprio viaggio attraverso le più suggestive atmosfere del genere progressive rock. Un appuntamento che si annucnia già fra i più attesi della nuova stagione.

Tutte le info e i punti vendita su www.azalea.it .

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Condividi