Un morto e una persona gravemente ferita in un incidente d’auto a Manzano

Manzano (Ud) – È di un morto e di una ferita grave il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato 21 e domenica 22 luglio nel comune di Manzano (Ud).

Per cause ancora al vaglio degli inquirenti un’auto, alla cui guida era un uomo di 36 anni, il signor Cristian Colicchia, residente a Corno di Rosazzo, è uscita di strada, in località San Lorenzo di Manzano. Non sarebbero coinvolte altre vetture.

I soccorsi sono stati allertati verso le 3 del mattino. Sul posto sono giunti un’automedica, un’ambulanza, i Vigili del fuoco di Udine e i Carabinieri di Palmanova.

L’uomo è stato trovato a terra incosciente e, nonostante il lungo tentativo di rianimazione da parte dei sanitari, è morto a causa dei gravi traumi riportati.

Con lui viaggiava una donna di 51 anni, che nell’impatto ha subito un trauma al bacino e alla gamba ed è stata trasferita all’ospedale di Udine. Sono in corso indagini del Nucleo operativo radiomobile di Palmanova per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi