Al via domande di ristoro ai soci prestatori di Cooperative Operaie e Coopca

Trieste – La Regione Friuli Venezia Giulia ha pubblicato un avviso per la concessione di un ristoro ai soci prestatori di “Cooperative Operaie di Trieste, Istria e Friuli – Società Cooperativa” e ai soci prestatori di “Coopca – Società Cooperativa Carnica di Consumo”, residenti in Friuli Venezia Giulia alla data del 12 agosto 2021, allo scopo di contenere il pregiudizio economico subito a causa del dissesto finanziario che ha interessato le due cooperative.

La misura è prevista dall’articolo 12, commi da 6 a 19, della Legge regionale 6 agosto 2021, n. 13 (Assestamento del Bilancio per gli anni 2021-2023 ai sensi dell’articolo 6 della Legge regionale 10 novembre 2015, n. 26).

Le domande possono essere presentate dal 15 novembre 2021 al 15 febbraio 2022.

I soci prestatori ammessi alla procedura concorsuale di “Cooperative Operaie di Trieste, Istria e Friuli – Società Cooperativa” per presentare la domanda devono fare riferimento alla Camera di Commercio Venezia Giulia.

I soci prestatori ammessi alla procedura concorsuale di “Coopca – Società Cooperativa Carnica di Consumo” per presentare la domanda devono fare riferimento alla Camera di Commercio Pordenone e Udine.

Tutte le informazioni su: https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/MODULI/bandi_avvisi/BANDI/6036.html

Print Friendly, PDF & Email
Condividi