“Brunori a teatro” domani sera a Udine

Udine – Un incredibile 2017 per Brunori Sas, autentico protagonista della nuova scena cantautoriale italiana, che ha conquistato il pubblico e la critica con l’ultimo album di inediti “A casa tutto bene”, recentemente certificato disco d’oro e seguito dal grande successo live dell’omonimo tour, con oltre 65.000 biglietti venduti.

L’unica data in Friuli Venezia Giulia del nuovo tour di Dario Brunori è in programma domani, martedì 6 marzo 2018 alle ore 21 al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, per l’organizzazione di Zenit srl, in collaborazione con il teatro stesso, il Comune di Udine e la Regione Friuli Venezia Giulia. Info su www.azalea.it

Dopo i numerosi riconoscimenti, tra cui la Targa Tenco per la miglior canzone dell’anno con “La Verità”, che ha ottenuto anche il disco d’oro, il cantautore è partito ora con una nuova avventura teatrale “Brunori a teatro – canzoni e monologhi sull’incertezza”.

Dario porterà in scena uno spettacolo unico nel suo genere fatto di musica e argute riflessioni, che si rifà allo stile del teatro – canzone e della standup comedy. Insieme alla sua storica band, alternerà ai brani cantati intermezzi parlati, descrivendo il mondo contemporaneo col suo stile inimitabile che coniuga profondità con leggerezza, sacro con profano, malinconia con simpatia, e lo sguardo lucido e sentimentale che caratterizza la sua poetica. Un percorso tra il riso e il pianto, dove l’unica certezza è…l’incertezza.

Fra i prossimi spettacoli in programma al Teatro Nuovo Giovanni da Udine troviamo il one man show di Massimo Ranieri il 12 aprile 2018 e il concerto dell’ex Pooh Red Canzian il 7 maggio.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Condividi