Covid-19, la Protezione Civile cerca hotel per accogliere le persone in quarantena fiduciaria

Palmanova – La Protezione Civile regionale avvia una indagine di mercato per la ricerca di strutture di accoglienza (hotel, pensioni ecc.) con i quali avviare un affidamento dell’appalto del servizio di messa a disposizione di strutture ricettive con supporto per erogazione di servizi essenziali per l’accoglienza di persone che richiedono un periodo di quarantena fiduciaria e non sono in grado di trascorre tale periodo al proprio domicilio, per le necessità connesse all’attività di contrasto alla diffusione del COVID -19 nelle città di Pordenone, Udine, Trieste.

Le strutture ricettive interessate devono far pervenire la propria proposta economica alla procedura per l’affidamento del servizio in oggetto, utilizzando l’apposito modello “Allegato 1”.

Gli operatori economici dovranno trasmettere la propria candidatura e proposta preliminare a partecipare alla procedura presentando la domanda, redatta in conformità all’allegato 1, che dovrà pervenire alla PEC all’indirizzo protezione.civile@certregione.fvg.it indicando nell’oggetto la dicitura “Indagine di mercato strutture ricettive quarantena” entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 12/11/2020: oltre detto termine la proposta sarà irricevibile.

Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere inviate entro le ore 12 del 09/11/2020 alla mail segreteria@protezionecivile.fvg.it indicando nell’oggetto il testo “Indagine di mercato strutture ricettive quarantena – richiesta informazioni”.

Le risposte ai quesiti pervenuti verranno pubblicate sul sito istituzionale della Protezione civile della Regione all’indirizzo www.protezionecivile.fvg.it, nella sezione “Amministrazione trasparente” → “Bandi e avvisi”, entro le ore 12 del 10/11/2020.

La modulistica si può scaricare dalla pagina web dedicata della Protezione Civile: https://www.protezionecivile.fvg.it/it/la-protezione-civile/eventi/emergenza-coronoavirus-covid19-affidamento-servizio-di-ospitalita

Print Friendly, PDF & Email
Condividi