Il vicepremier e ministro del lavoro Luigi Di Maio a Palmanova per presentare i facilitatori regionali

Palmanova (Ud) – Il vicepremier e ministro del lavoro Luigi Di Maio ha da poco iniziato il suo giro nelle regioni per incontrare tutti i consiglieri regionali, comunali, di zona e tutti i gruppi di attivisti locali.

La tappa in Friuli Venezia Giulia si tiene venerdì 19 luglio alle ore 19.30 presso il Meeting Point San Marco, in via Scamozzi 5, a Palmanova.

L’incontro, che vede tra i principali organizzatori Sabrina De Carlo, deputata del M5S eletta in Friuli Venezia Giulia, è destinato in prima battuta agli attivisti del Movimento e richiede l’iscrizione.

L’obiettivo è quello di presentare i nuovi assetti organizzativi del Movimento: “Abbiamo bisogno di riorganizzare il Movimento in ogni regione per permettere ai gruppi di essere molto più presenti sul territorio e risolvere meglio i problemi degli italiani – scrive Di Maio. – Con il ruolo dei facilitatori regionali dobbiamo creare un MoVimento che abbia la capacità di relazionarsi continuamente sia verso l’esterno che verso il suo interno, ma anche formarsi e coinvolgere nuove persone. Questi sono i tre obiettivi che vogliamo realizzare”.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi