Nuove date per gli spettacoli “Ormai sono una Milf” di Pintus a Trieste

Trieste – Per chi avesse acquistato i biglietti per gli spettacoli di Pintus del 3 e 4 maggio alla Sala Tripcovich, in seguito spostati al 19 e 20 maggio al Politeama Rossetti per indisponibilità della sala, gli organizzatori ricordano che è caldamente consigliato recarsi al Ticket Point di Corso Italia 6 a Trieste per poter procedere con la sostituzione del biglietto per le nuove date, quella del 3 al 19 maggio e quella del 4 al 20 maggio, del quale verrà comunque conservata e garantita la numerazione originale.

Il cambio dei biglietti al Ticket Point è possibile a partire da oggi venerdì 28 aprile e fino alle giornate degli spettacoli. Per chi fosse impossibilitato a recarsi al Ticket Point per la sostituzione, consigliamo vivamente di recarsi alla biglietteria del Politeama Rossetti a partire dalle ore 18.00 dei giorni degli spettacoli, per poter procedere alla sostituzione con il giusto anticipo rispetto all’inizio degli stessi, permettendo così al pubblico di poter accedere alla sala in maniera regolare.

Per chi fosse impossibilitato a partecipare alle nuove date il rimborso dei biglietti sarà possibile entro e non oltre il giorno 10 maggio nel punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto. Per gli acquisti avvenuti online sul circuito Ticketone rivolgersi al circuito stesso.

Con “Ormai sono una Milf”, Pintus racconta come cambia la vita di un uomo a 40 anni, vista però con gli occhi di chi si sente sempre un eterno bambino. Sul palco Pintus propone i personaggi che lo hanno reso celebre, ma soprattutto improvvisa, gioca con il pubblico e si ricollega all’attualità, rendendo unica ogni serata. Uno spettacolo adatto a tutti che diverte bambini, giovani e meno giovani, grazie alla freschezza e alla semplicità che l’artista dimostra, emozionandosi e divertendosi assieme al suo pubblico.

Per informazioni:
Zenit srl  tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it

Print Friendly, PDF & Email

Condividi