Nuovi servizi alle imprese per export dal Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia

Pordenone – Il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia, di cui fa parte FriulAdria, rafforza la propria offerta nei servizi alle imprese grazie a una nuova partnership siglata con Altios, società di consulenza specializzata nell’aiutare l’espansione internazionale delle imprese.

Altios metterà a disposizione di tutti i clienti del Gruppo una serie di soluzioni finalizzate allo sviluppo ed al sostegno internazionale delle imprese.

In particolare verranno sviluppati dei servizi per favorire l’ingresso nei mercati esteri e lo sviluppo di soluzioni operative in quei mercati; l’identificazione di possibili acquisizioni o operazioni di crescita all’estero; la consulenza per l’accesso a contributi pubblici e/o sovvenzioni destinati all’internazionalizzazione.

Grazie a questo accordo il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia consolida la sua immagine di Gruppo internazionale e amplia i servizi di assistenza e consulenza alle aziende che vogliono intraprendere un processo di internazionalizzazione verso nuove opportunità di business.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi