Primo ospite della rassegna “Estate di Stelle 2023” a Palmanova sarà il Trap King Sfera Ebbasta

FVG – Dopo un’estate indimenticabile, che ha visto tra gli altri i concerti di Zucchero, Elisa, Ben Harper e Venditti & De Gregori, la città patrimonio Unesco di Palmanova guarda già al 2023 e chiama a raccolta i giovani con l’annuncio odierno del primo grande concerto della prossima stagione estiva. Conosciuto come il trap king, la rockstar del rap, artista da bilioni di ascolti e streaming, sarà Sfera Ebbasta, autentico idolo dei giovani, rapper che ha saputo imporsi a livello internazionale, il primo ospite della rassegna “Estate di Stelle 2023” della città stellata.

Sfera Ebbasta salirà sul palco di Piazza Grande domenica 2 luglio con “Summer Tour” con inizio alle ore 21.30 in quello che è il suo grande ritorno in Friuli Venezia Giulia a distanza di quattro anni dal suo primo e unico concerto in regione, tenuto nel 2018 a Lignano Sabbiadoro.

I biglietti per il concerto, incluso nella rassegna “Estate di Stelle” a Palmanova, organizzata da Zenit Srl, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, Città di Palmanova e PromoTurismoFVG, sono già in vendita sui circuiti Ticketone e Ticketmaster, da venerdì 16 dicembre. Tutte le info su www.azalea.it.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi