Pupkin Kabarett Show di primavera al teatro Miela

Trieste – Il primo Pupkin di primavera va in scena stasera lunedì 27 marzo alle ore 21.01 e si annuncia più scoppiettante che mai. Tra i temi trattati in questa serata: come sfuggire agli psichiatri fingendosi artisti comici, il destino della sinistra italiana paragonato al panda e ad altre specie in via d’estinzione, come unire Trieste, Grado, Bibione e Lignano in un’unica enorme spiaggia deserta e infine: globalizzazione, libero mercato e ricostruzione delle unghie.

A Trieste ormai i comici del Pupkin Kabarett sono così famosi che vengono continuamente riconosciuti per strada e insultati sulla pubblica via. D’altronde non è un caso se i loro nomi sono presenti nelle principali ordinanze comunali anti barbonismo. Anche il mensile “Quattrozampe” si è occupato di loro in un numero speciale dal titolo “Animali domestici e spettacoli comici dal vivo”.

La Niente Band accompagnerà la serata in modo sincopato e cadenzato e, al solito, molto molto swing. Ospite musicale: Franco Toro Trisciuzzi.

Prevendita c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. Biglietti su Vivaticket

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Condividi