Riki Tour 2018 unico live in Friuli Venezia Giulia a Lignano Sabbiadoro

Lignano Sabbiadoro (Ud) – Prosegue inarrestabile il successo di Riki, venticinquenne cantautore milanese, che dallo scorso giugno a oggi è riuscito nell’impresa di vendere più di 60.000 biglietti del suo tour invernale, andato completamente sold out.

Ad oggi, Riki, è l’artista italiano che al suo esordio ha venduto più biglietti in minor tempo, per circa 20 tappe del tour ormai sold out da settimane. Proprio per questa ragione, a grande richiesta, l’artista annuncia oggi le nuove date del suo tour estivo, che lo vedrà protagonista nelle piazze, nelle arene e in alcune fra le location di maggior prestigio del nostro paese. In Friuli Venezia Giulia è in programma un’unica data, il prossimo 12 luglio all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro.

Riki sorprende i fan pubblicando, lo scorso ottobre, un nuovo album di inediti – “Mania” – certificato disco d’oro la prima settimana e successivamente disco di platino, che per tre settimane consecutive è rimasto in vetta alla classifica FIMI/GfK. “Mania” è stato anticipato dal brano “Se parlassero di noi” – anch’esso disco d’oro – che, a poche ore dalla pubblicazione, ha esordito al #1 posto di iTunes, diventando il quarto singolo di Riki, in soli 5 mesi, a collocarsi direttamente alla prima posizione. Il 2018 comincia con la partecipazione di Riki alla sfilata dell’ultima collezione di Dolce & Gabbana per la Milano Fashion Week dedicata alla moda uomo.

A gennaio esce il singolo “Sbagliato” nato da una collaborazione tra Riki e Lowlow, astro nascente della scena rap italiana. Riki ha composto l’inciso che va a completare in modo perfetto le strofe di lowlow.

Questo sarà l’anno del primo vero tour di Riki, che partirà il prossimo 16 febbraio da Venaria Reale per 19 tappe. Anticipato da due concerti-evento lo scorso novembre, il tour ha già registrato 13 sold out e toccherà le principali città italiane passando per i palazzetti per poi approdare all’attesissimo appuntamento il 12 aprile al Mediolanum Forum di Milano. Solo un’anteprima delle successive date estive, tra cui quella di Lignano Sabbiadoro il 12 luglio.

I biglietti per l’evento, organizzato da Città di Lignano Sabbiadoro e Zenit srl, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, l’Agenzia PromoTurismoFVG e F&P Group, sono in vendita a partire da oggi martedì 6 febbraio sul circuito Ticketone. Info e punti vendita su www.azalea.it

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Condividi