Ascom – Gruppo Pubblici Esercizi: Fabio Cadamuro nuovo presidente

Pordenone – È Fabio Cadamuro (titolare dell’esercizio 0434 Cafè di corso Garibaldi a Pordenone) il nuovo presidente del gruppo provinciale Ascom Pubblici Esercizi (bar, pub, gelaterie e pasticcerie), settore aderente al sistema Confcommercio locale.

La nomina nel corso dell’assemblea di categoria svoltasi recentemente nella sede dell’Associazione.

Il nuovo presidente, che subentra a Stefano Giordani di Maniago che ha lasciato recentemente l’incarico, guiderà il gruppo fino al 2021 e sarà affiancato dal consiglio direttivo che risulta così composto: Roberto Carlet (Gelateria Arnica di Caneva), Enrico Ceolin (Caffè Arbat Pordenone), Silvano Stocca (Caffè Nuovo Pordenone), Massimo Battisti (Caffè La Piazza Pordenone), Daniele Boer (Bar Salvador Gandino Porcia), Roberto Cadamuro (Elixir Pordenone), Sabrina Gardonio (La Pecora Nera Pordenone).

Nel corso dell’incontro Cadamuro ha espresso la propria soddisfazione per l’incarico assunto, dichiarando che svolgerà il nuovo mandato con impegno e passione.

Ha inoltre auspicato di poter continuare sulla strada intrapresa per la valorizzazione e il rilancio della categoria, che a breve si riunirà per mettere a punto un programma di attività e formazione professionale.

Nella foto: Fabio Cadamuro

Print Friendly, PDF & Email

Condividi