Per “Villa Manin Estate”: Yann Tiersen con il suo All Tour

Codroipo (Ud) – Arriva il 9 luglio a Villa Manin Yann Tiersen, per chi non lo conoscesse autore, fra l’altro, di colonne sonore di fama internazionale come “Il favoloso mondo di Amèlie”, oltre ad essere un poliedrico e versatile compositore della scena strumentale internazionale.
Primo concerto di “Villa Manin Estate 2019” arriva con il suo “All Tour” alle ore 21.30.

Il nuovo album “All”, mixato e co-prodotto da Gareth Jones, segue le tematiche sull’ambiente e sulla connessione con la natura, precedentemente esplorate in Eusa, aggiungendo registrazioni con la tecnica del field recording, ovvero suoni presi anche da altre parti del mondo oltre alla Bretagna, come le Redwood Forests della California o le registrazioni dei campi dell’aeroporto di Tempelhof a Berlino.

Il concerto di Yann Tiersen a Villa Manin è organizzato da Zenit srl e VignaPR srl nell’ambito della rassegna “Villa Manin Estate” organizzata da Zenit srl e Ente Regionale per il Patrimonio Culturale del FVG, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG e Città di Codroipo.

I biglietti – prezzi da 28 a 44 euro più diritti di prevendita – sono già in vendita online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Ticketone.

Per info sul concerto: VignaPR – www.vignapr.it – info@vignapr.it
Per info sulla rassegna di Villa Manin Estate:
Zenit srl tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it

Print Friendly, PDF & Email

Condividi