“Stars & Movies” di Sivilotti a luglio al castello di Udine con il Coro Polifonico di Ruda

Udine – “Stars & Movies” il nuovo spettacolo che vede la direzione artistica del m° Valter Sivilotti, compositore e direttore d’orchestra tra i più acclamati della sua generazione, verrà presentato in prima assoluta il prossimo 12 luglio al Castello di Udine con inizio alle 21.30,

L’orchestra Piano Twelve, con i suoi dodici pianoforti, e il Coro Polifonico di Ruda, fra i cori virili più famosi al mondo, due autentiche eccellenze musicali e culturali del Friuli Venezia Giulia, si fondono assieme per presentare un nuovo emozionante progetto, un viaggio musicale attraverso le colonne sonore che hanno fatto sognare, divertire ed emozionare milioni di persone.

“Siamo orgogliosi di presentare per la prima volta a Udine questo progetto – ha commentato l’assessore alla Cultura del comune di Udine, Federico Pirone – uno spettacolo di altissima qualità, basta considerare la caratura artistica dei soggetti che lo proporranno sul palco, a partire dalla direzione artistica affidata al m° Sivilotti. Un nuovo appuntamento che si aggiunge quindi al nascente calendario degli eventi estivi a Udine, che ha visto già l’annuncio di Francesco Renga pochi giorni fa e che vedrà nei prossimi giorni annunciati altri nuovi importanti spettacoli.”

Evento organizzato da Zenit srl, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, il Comune di Udine e l’Agenzia PromoTurismoFVG, nell’ambito della rassegna “Udine Vola 2017”.

I biglietti per il concerto sono già disponibili sul circuito Ticketone. Info, prezzi e punti vendita su www.azalea.it .

[Serenella Dorigo]

Print Friendly, PDF & Email

Condividi