Unica data italiana per i Mad Caddies al Miela

Trieste – Unica data, sabato 9 marzo alle 20.30 al Teatro Miela I Mad Caddies per Miela Music-live.

La qualità più sorprendente della band risiede proprio nella loro forza dal vivo, in cui gioca sicuramente un ruolo fondamentale l’abilità nell’evitare le cadute in un sound stantio o riproposto grazie al mix di generi e di influenze che la band utilizza con assoluta padronanza.
Non è un caso dunque che il gruppo sia fin da subito finito sotto l’ala protettrice e lungimirante di Fat Mike dei NOFX, con la cui etichetta Fat Wreck Chords i Mad Caddies hanno pubblicato tutti i propri ultimi sei dischi.

Si sono formati nel 1995 in una high school di Santa Barbara, in California, e nella loro storia ultra ventennale, con numerosi tour mondiali e ben sei album alle spalle, si sono guadagnati schiere di fan fedeli in tutto il globo grazie alla loro energia e loro miscela unica di reggae, punk, ska e pop.

Se gli si chiede quale sia il segreto della longevità della band, i Mad Caddies sono pronti a rispondere che l’armonia fra i ben sette membri del gruppo è la chiave di volta che tiene la band insieme soprattutto quando si tratta di andare in giro per il mondo sempre con la stessa voglia di suonare e con la stessa energia. E comunque, “Ormai conosciamo la personalità di ognuno piuttosto bene, e quindi andiamo sempre d’accordo, soprattutto quando siamo stipati in un pullmino!”, spiega il chitarrista Sascha Lazor.

La serata inizierà alle 20.30 con la musica di JON GAZI, alle 21.00 i RUDE TINS, portabandiera svizzeri del genere ska/punk, e alle 22.00 gli attesissimi MAD CADDIES.
Prevendite disponibili su Vivaticket: http://bit.ly/caddies19ts-vt e presso la biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00

Organizzazione: Teatro Miela Bonawentura & Hub Music Factory

Print Friendly, PDF & Email

Condividi