Villa Manin Estate 2022 si veste di un nuovo concerto con Irama

Passariano (Ud) – Irama, fra gli artisti italiani più amati e talentuosi degli ultimi anni, annuncia le date estive dell’atteso Tour 2022, compresa l’unica data in FVG in programma martedì 12 luglio nel compendio monumentale di Villa Manin a Codroipo, organizzata da Fvg Music Live e VignaPR in collaborazione con ERPAC FVG e PromoTurismoFVG. Inizio concerto ore 21.00,

Con un totale di 31 dischi di platino e 4 dischi d’oro e oltre 1 miliardo e 200 milioni di stream e 650 milioni di visualizzazioni, Irama si è da poco imposto al 72° Festival di Sanremo con “Ovunque Sarai” il secondo brano italiano più ascoltato al mondo su Spotify e certificato disco di platino.

Il concerto è inserito all’interno del programma di Villa Manin Estate 2022 che vede già annunciati gli appuntamenti con Blanco – sold out –  e con Notre Dame de Paris in programma per tre serate dall’8 al 10 luglio.

Villa Manin Estate si candida ad essere una delle più importanti rassegne culturali del triveneto, con una programmazione vasta e variegata che darà vita per tutto il periodo estivo ad uno dei luoghi architettonici più affascinanti della penisola italiana.

I biglietti per la data a Villa Manin saranno disponibili da oggi venerdì 1 aprile, alle ore 12.00 online su www.ticketone.it e da mercoledì 6 aprile alle ore 11:00 in tutti i punti vendita autorizzati.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi