“Concert for Life” con Ermal Meta a Villa Manin

Passariano(Ud)- “Concert for Life” è il progetto sociale promosso da @uxilia Onlus in cui la musica diviene veicolo per sensibilizzare il grande pubblico su iniziative di sostegno umanitario internazionale. Per ogni biglietto venduto 1 Euro sarà devoluto ad @uxilia per i bambini dello Sri Lanka.

Sarà Ermal Meta, trionfatore del Festival di Sanremo, astro nascente del cantautorato italiano, la super star del Concert for Life 2018, in programma stasera lunedì 23 luglio a Villa Manin, evento inserito nel calendario di Villa Manin Estate.

Un altro grande artista abbraccia la causa di @uxilia, organizzazione non lucrativa di utilità sociale con sede a Cividale del Friuli, che si applica in attività di cooperazione internazionale in Paesi in via di sviluppo, e del progetto “Concert for Life”, appuntamento voluto fortemente da @uxilia che vede la musica quale veicolo per sensibilizzare il grande pubblico su progetti in favore di bambini che si trovano in vari contesti di disagio.

Il progetto a cui viene dedicato il Concert for Life 2018 è il sostegno dei bambini della Regione di Batticaloa, in Sri Lanka, Paese molto caro ad Auxilia, nel quale l’organizzazione è presente da 14 anni.

Biglietti ancora in vendita. Info su www.azalea.it. Per ogni biglietto venduto, 1 Euro sarà quindi donato ad @uxilia Foundation

Per maggiori informazioni: www.azalea.it – info@azalea.it

Print Friendly, PDF & Email

Condividi