Giro d’Italia: il Concorso Vetrine di Confcommercio

Pordenone – La città si colora di rosa per il Giro d’Italia. Sono già oltre 30 le vetrine del capoluogo che hanno aderito al concorso vetrine, mentre c’è attesa per la notte rosa di venerdì 26 maggio con tanti negozi aperti fino alle 23, evento che anticipa la tappa Pordenone-Asiago con partenza sabato 27 da piazza XX Settembre.

Nei prossimi giorni la giuria, composta da un vetrinista, rappresentanti dell’Amministrazione comunale, Sviluppo e Territorio e Ascom, si riunirà per assegnare 3 premi ai vincitori del concorso vetrine in rosa (miglior vetrina, premio originalità e premio facebook).

Agli operatori commerciali ed  esercenti sono state, poi, consegnate  vetrofanie che simboleggiano il numero cento del giro d’Italia e la tappa di Pordenone, oltre alla tappa  Aviano e Piancavallo prevista per venerdì 26 maggio, nonché una confezione di bicchieri con inciso il logo del giro.

Il gruppo fioristi dell’Ascom ha inteso, invece, promuovere l’evento con due strutture floreali che saranno collocate a Piancavallo e a Pordenone.

Per dire del coinvolgimento della struttura associativa, anche  nella  sede provinciale dell’Ascom è stato allestito un angolo dedicato all’arrivo del giro in città (nella foto l’area ingresso agli uffici Ascom).

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Condividi